CORSICO, DI CAPUA: “NON SI CALPESTA LA DIGNITA’ DEI DIPENDENTI COMUNALI”

CORSICO – “Un atteggiamento assurdo da parte dell’Amministrazione comunale. Mi rivolgo al Sindaco ventura: non si calpesta la dignità dei dipendenti! Ho avviato una campagna d’informazione a tappeto rivolta alla cittadinanza con manifesti e iniziative sul territorio, per raccontare quanto sta accadendo nella nostra città”.

E’ quanto afferma Giacomo Di Capua, ex candidato sindaco con la lista “Cambiamo Corsico” nel 2020, commentando la decisione dell’Amministrazione comunale di affidare un incarico ad una società investigativa per effettuare controlli e verifiche sui dipendenti comunali assenti dal servizio.

“La nostra lista Cambiamo Corsico si schiera al fianco dei dipendenti – spiega Giacomo Di Capua – e respinge con forza le azioni di intimidazione contro tutto il personale del Comune di Corsico. Esprimiamo la nostra solidarietà a tutti i dipendenti che, con lealtà, svolgono il proprio lavoro al servizio dei cittadini”.

L’iniziativa della Giunta ha suscitato perplessità e irritazione anche da parte delle Forze Sindacali, che non accettano atteggiamenti “aggressivi” e “punitivi” che “minacciano la serenità dei lavoratori”.

Total
0
Share