MILANO, FORZA ITALIA: BRUSCHI E FIORINO VICE COMMISSARI PROVINCIALI

Carla Bruschi e Giovanni Fiorino sono stati nominati Vice commissari Provinciali di Forza Italia. L’ufficializzazione dell’incarico è stata sottoscritta nella giornata di ieri dal Commissario provinciale del partito Graziano Musella.

Carla Bruschi e Giovanni Fiorino sono stati nominati Vice Commissari Provinciali di Forza Italia. L’ufficializzazione dell’incarico è stata sottoscritta nella giornata di ieri dal Commissario Provinciale del partito Graziano Musella.

Un ruolo delicato che premia il lavoro e l’impegno di due figure importanti per la politica del territorio.

“Sono orgogliosa di aver ricevuto questo prestigioso incarico – afferma Carla Bruschi, già Assessore e Presidente del Consiglio Comunale di Peschiera Borromeo, punto di riferimento della politica cittadina e di tutto il sud est Milano – e altrettanto consapevole del duro lavoro che mi attende. Metterò a disposizione tutta la mia esperienza e il mio impegno per consolidare il partito nei Comuni della provincia e per affermare i valori che ci contraddistinguono all’interno dell’alleanza di centrodestra. Sento il dovere di ringraziare Giulio Gallera per avermi proposta e Graziano Musella per aver riposto la stessa fiducia in me”.

“La nomina a Vice Commissario Provinciale di FI Milano mi riempie d’orgoglio – dichiara Giovanni Fiorino, Assessore al Verde, Igiene Urbana e Protezione Civile di Sesto san Giovanni, già Presidente del Consiglio comunale quando il Centrodestra conquistò il governo della cosiddetta “Stalingrado d’Italia” – Considero questo riconoscimento non come un traguardo ma come un punto di partenza per rafforzare ulteriormente il mio impegno politico sul territorio. Vorrei condividere questo risultato con tutti gli amici con cui ho lavorato in questi anni – con i quali continuerò certamente a lavorare – e con chi ha voluto darmi fiducia”.

Soddisfatto il Consigliere Regionale di Forza Italia Giulio Gallera, presidente della Commissione speciale PNRR: “Esprimo le mie congratulazioni agli amici Carla Bruschi e Giovanni Fiorino – commenta Gallera – due amministratori competenti e estremamente capaci, due persone che da sempre rappresentano, con grande passione e dedizione, Forza Italia nei loro comuni e sul territorio provinciale. Due persone con cui ho condiviso e condivido da molti anni un forte impegno sul territorio al servizio dei lombardi e che, sono certo, sapranno interpretare al meglio questa nuova e stimolante stagione”.

Le congratulazioni arrivano anche da Vera Cocucci, Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Metropolitano di Milano: “Sono lieta che il grande lavoro svolto in questi anni di militanza dagli amici Carla Bruschi e Giovanni Fiorino – sottolinea Vera Cocucci – abbia trovato il giusto riconoscimento. Sono certa che sapranno dimostrare di che pasta sono fatti in questo delicato momento di transizione del nostro partito”.

Total
0
Share